recinzioni e cancellate

cancelli e recinzioni
cancelli e recinzioni

Cancelli, recinzioni e ringhiere in ferro nascevano un tempo per garantire protezione e sicurezza ad edifici ed abitazioni, ma avevano anche una funzione di status sociale.
Oggi, recinzioni, cancelli e ringhiere in ferro hanno sì una funzione estetica, ma ancor più sanno esercitare una funzione di difesa di case, appartamenti, ville, edifici ed in generale della proprietà privata.

Nel corso degli anni Randi Renzo ha affinato le tecniche produttive facendo sì che recinzioni, cancelli e ringhiere in ferro realizzate sappiano coniugare la massima cura per la sicurezza e la protezione con finiture che ne esaltino l’estetica e la bellezza.

A completamento dei cancelli, le recinzioni aumentano la difesa degli edifici e delle ville da visite indesiderate; realizzabili in diverse altezze. Le recinzioni di Randi Renzo sono ideali non solo per contesti residenziali, ma anche per contesti pubblici, per l’industria, l’edilizia, per delimitare aree verdi, centri sportivi, attività commerciali.
Oltre alle realizzazioni come cancelli e recinzioni in ferro, vendono realizzate con la massima cura e attenzione anche ringhiere e parapetti per balconi in ferro, corrimano e scalinate.

[nella foto: Cancello scorrevole e cancellino pedonale, composti da ferri lavorati con fregi (oppure caratteri, iniziali ecc.) zincato a caldo e verniciato a forno di qualsia colore e tonalita', E' predisposto per l'automatismo di apertura/chiusura.]

 

CANCELLI E RECINZIONI IN FERRO FORGIATO

cancelli in ferro

I cancelli in ferro forgiato di Randi Renzo si adattano a contesti architettonici di ogni tipo, moderni e classici e sono il completamento ideale per ogni tipo di recinzione. Sono realizzazioni fatte SU MISURA e in risposta ad esigenze specifiche del cliente. É possibile scegliere tra cancelli carrai oppure cancelli carrai combinati con cancelli pedonali che possono ospitare anche meccanismi automatizzati di apertura e chiusura, sempre nella massima sicurezza.

I cancelli in ferro assicurano protezione e lunga durata perché vengono realizzati solo con materiali di prima qualità e possono essere verniciati secondo le tinte preferite e/o zincati a caldo.

Con la stessa tecnica si realizzano anche inferriate su misura e cancelletti di sicurezza.

La Randi Renzo offre anche la possibilità di ripristinare e rinnovare vecchie recinzioni e vecchi cancelli. Attraverso la zincatura e la verniciatura vengono riportate allo splendore originario.

 

[nella foto: Cancello ad ante in lamiera intarsiata con cancello pedonale affiancato, con disegni geometrici (oppure caratteri, iniziali, ecc), zincato a caldo e verniciato a forno di qualsia colore e tonalita', E' predisposto per l'automatismo di apertura/chiusura. ]

Share by: